Paquetà, in Brasile è il momento dei saluti: c'è anche una sorpresa per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Paquetà, in Brasile è il momento dei saluti: c’è anche una sorpresa per il Milan

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetà si appresta a salutare i compagni di squadra del Flamengo, a Dicembre per lui inizierà una nuova vita in rossonero

Il Milan lo attende con ansia, lui prende tempo e con molta calma riordina pensieri, emozioni e le mille cose da fare prima di partire. Non sarà uno scherzo per Paquetà trasferirsi a Milano, il ragazzo è giovane e piano piano inizia a sentire la pressione del cambiamento, del viaggio, insomma della nuova vita che lo attende. Il centrocampista giocherà domenica la sua ultima partita in Brasile e attraverso Globoesporte ha voluto lanciare un messaggio ai compagni e ai tifosi che lo vedranno in campo per l’ultima volta (forse): «E’ arrivato il momento dei saluti, sono pronto per iniziare la mia nuova avventura. Ringrazio il club per tutto ciò che mi ha dato, ma dopo dodici anni credo sia giunto il momento di partire. Avrò tante cose nella testa nei prossimi giorni, devo riposare e lavorare per preparare bene l’ultima partita. Sarà un arrivederci, non un addio».

SORPRESA PER IL MILAN – Da dicembre Paquetá dovrebbe essere a Milano per cominciare ad ambientarsi e a lavorare con la squadra, intanto per il Milan è in arrivo un primo regalo, di quelli molto preziosi soprattutto in questo periodo: secondo quanto riportato da Tuttosport, il trequartista lunedì si è sposato con Maria Eduarda Fournier e grazie al matrimonio, si è scoperto che Paquetá è in possesso anche di passaporto portoghese grazie alle origini della madre Cristiane. Il giocatore è dunque comunitario a tutti gli effetti, lasciando così al Milan due posti liberi per eventuali altri extracomunitari da acquistare nel mese di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.