De Paul, è derby tra Milan ed Inter: l'Udinese prende una posizione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

De Paul, è derby tra Milan ed Inter: l’Udinese prende una posizione

Pubblicato

su

de paul

Rodrigo De Paul, ottimo obiettivo rossonero per la sessione invernale, attenzione all’Inter e all’Udinese la quale fissa i presupposti

Rodrigo De Paul, argentino classe 1994 ed un’avvio di stagione da urlo con l’Udinese malgrado la situazione deficitaria della propria squadra che tuttavia sabato, in mano a Nicola ha vinto in casa contro la Roma. Il giocatore  ha attirato le attenzioni di parecchi club europei, in Italia sono due le squadre particolarmente interessate: Milan ed Inter sono pronte a battagliare per il centrocampista, il cui costo del cartellino, secondo volere dell’Udinese partirà da una base d’asta di 30 milioni euro. Esclusa una cessione a gennaio, la società friulana  punta al mercato estivo per non privarsene a metà stagione.

Intanto lunedì a Casa Milan si è tenuto un un incontro tra Leonardo, Maldini ed i nuovi procuratori del giocatore. L’idea della dirigenza rossonera sarebbe quella di portarlo a Milanello già con la prossima sessione di gennaio. Il costo del cartellino non è particolarmente eccessivo, ragion per cui anche l’Inter vorrebbe accaparrarsi il cartellino per puntellare una rosa già altamente competitiva.

Il Milan crede fortemente nell’acquisto del giocatore (l’incontro in sede ne è la testimonianza) e i rappresentanti della You First SPORTS, agenzia che detiene la procura del calciatore da poco tempo, potrebbero essere un interlocutore aperto a trattare un eventuale arrivo a Milano dell’argentino. In questa stagione De Paul ha già realizzato 6 gol e 3 assist nelle 13 presenze totali in Serie A, l’ultimo con la Roma, oltre che splendido, anche di vitale importanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.