News
André Silva chiude al ritorno al Milan: «A Siviglia sono felice»
André Silva afferma di aver ritrovato il sorriso al Siviglia e di fatto smentisce un suo ritorno al Milan la prossima stagione
L’esperienza al Milan di André Silva non è stata particolarmente esaltante con solo 2 gol in Serie A nella scorsa stagione. L’attaccante si è quindi trasferito al Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro e grazie alle sue 8 reti in 12 presenze in Liga il club andaluso ha guadagnato la vetta del campionato davanti a Barcellona e Atletico Madrid. In molti tra i tifosi rossoneri hanno rimpianto la sua cessione e sembra che l’addio al Milan del portoghese sia ormai destinato a diventare definitivo. «Quando gioco voglio essere felice e qui lo sono. Mi trovo molto bene a Siviglia», ha dichiarato il giocatore alla televisione ufficiale del club.
Gli indizi emersi nelle ultime settimane lasciano intendere che il Siviglia abbia tutta l’intenzione di riscattare André Silva. Diversi dirigenti della squadra spagnola hanno di fatto confermato l’operazione ma il Milan non sembra particolarmente preoccupato della situazione. I rossoneri con i soldi ricavati dalla vendita del suo cartellino avranno le risorse necessarie per trattenere Gonzalo Higuain o potrebbero addirittura una trattativa con il Siviglia per uno scambio con Wissam Ben Yedder.