Convocati per il Dudelange: sorpresa Halilovic, assente Kessie - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Convocati per il Dudelange: sorpresa Halilovic, assente Kessie

Pubblicato

su

europa league

Ecco i convocati di Gennaro Gattuso per l’importante sfida di domani sera in Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange

Nella serata di oggi il Milan ha diramato la lista ufficiale delle convocazioni in vista del match di domani contro il Dudelange. Per la sfida di Europa League Gennaro Gattuso ha convocato 18 giocatori. Pesano i numerosi infortuni che hanno afflitto il reparto dinfensivo e il centrocampo, mentre in avanti ci sarà Gonzalo Higuain dopo lo stop in campionato contro la Lazio. Sono solo due i portieri convocati, rimane a casa Antonio Donnarumma. Non ci sarà Frank Kessie che nelle ultime settimane è stato costretto agli straordinari tra il Milan e la Nazionale della Costa d’Avorio, piacevole sorpresa, invece, per quanto riguarda il ritorno di Alen Halilovic. In conferenza stampa il Pipita ha suonato la carica: «Il Milan può arrivare in fondo in Europa League? «Il Milan per la sua storia credo che il suo obiettivo sia sempre quello di arrivare in fondo in tutte le competizioni. Abbiamo le possibilità di lottare ma dipende da noi. Abbiamo le carte giuste ma il calcio è anche fortuna».

Ecco la lista dei 18 rossoneri convocati per lo scontro di San Siro contro il Dudelange:

Portieri: Donnarumma, Reina.
Difensori: Abate, Calabria, Laxalt, Rodriguez, Simic, Zapata.
Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Montolivo.
Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.