Ibrahimovic Milan: per Ganz lo svedese sarà decisivo in campionato
Connettiti con noi

News

Ganz: «Cutrone può essere titolare, ma con Ibrahimovic l’attacco diventa top»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Cutrone

Ganz afferma che Cutrone può essere titolare nonostante Ibrahimovic ma anche che il Milan deve avere un attacco di prima fascia per poter competere ad alti livelli

Il Milan è sempre più vicino a riportare Zlatan Ibrahimovic in Italia e sebbene tutti concordino con il fatto che lo svedese può essere decisivo nella corsa al quarto posto che vale la Champions League c’è comunque il timore che il suo arrivo potrebbe bloccare la crescita di Patrick Cutrone, uno dei migliori giovani a livello europeo. Il giovane rossonero è convinto di potersi giocare le sue chance nonostante la presenza ingombrante di Ibrahimovic e su questo concorda anche Maurizio Ganz. L’ex rossonero è intervenuto a RMC Sport durante Milan News sottolineando come per qualsiasi grande squadra sia fondamentale avere un parco attaccanti di primo livello. Ganz ha portato l’esempio del Milan vincitore dello Scudetto nella stagione 1998-1999.

«Cutrone ha dimostrato di meritare il posto da titolare ma ci vogliono giocatori forti per puntare a qualcosa di importante. Con Ibra credo giocheranno a due punte con lui e Higuain, questo è sicuro. – ha detto Ganz – Nel 98/99 c’erano cinque punte per due posti, io, Weah, Bierhoff, Boban, Leonardo più Guly e abbiamo vinto il campionato. Non possiamo accontentarci di avere due forti e basta, serve un reparto d’attacco di minimo quattro giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.