News
Milan-Dudelange, i top e i flop della partita
Scopriamo i top e i flop della partita di ieri sera tra il Milan e i lussemburghesi del Dudelange. Delude ancora Bertolacci
Con la vittoria in rimonta contro il Dudelange i rossoneri hanno sistemato quasi definitivamente la situazione del girone. Vediamo quali giocatori sono stati i milgiori e i peggiori del match di Europa League.
FLOP
Bertolacci – Mai in partita. A dire il vero, ma convincente in entrambe le esperienze in rossonero. Fallisce l’unica occasione fornita da Gattuso, esce tra i fischi di San Siro.
Laxalt – Il Milan soffre a sinistra per via di qualche disattenzione dell’uruguayano. In attacco non si vede quai mai nonostante i grandi spazi lasciati dai lussemburghesi.
Bonnefoi – Un vero e proprio disastro. Il portiere del Dudelange regala almeno due gol al Milan e ne combina di tutti i colori. Bocciato.
TOP
Cutrone – Una doppietta di grinta, opportunismo e astuzia. Il ragazzo sta superando ogni aspettativa: al momento è il capocannoniere dell’Europa League a pari merito con Dabbur del Salisburgo.
Borini – Entra e segna subito. Fa il suo dovere in una manciata di minuti…Gattuso lo elogia per la sua duttilità e per il suo altruismo.
Calhanoglu – Inseriamo il turco tra i promossi per via del gol che ha riportato il Milan in vantaggio. Tutto sommato il numero 10 è sembrato di nuovo in condizioni accettabili e abbastanza in palla in occasione di qualche buona apertura.