Milan Parma: D'aversa è convinto che i rossoneri sceglieranno il 3-4-3
Connettiti con noi

News

Milan-Parma, D’Aversa non si fida di Gattuso: «Mi aspetto un 3-4-3»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

d aversa parma settembre 2018

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa è convinto che il Milan domani si schiererà con la difesa a tre

Domani alle 12:30 il Milan affronterà il Parma a San Siro. Per i rossoneri si tratta di una sfida molto delicata in quanto la squadra di Roberto D’Aversa è tra le rivelazioni di questa stagione e dista appena 2 punti da quella di Gennaro Gattuso. L’allenatore dei ducali nella conferenza stampa della vigilia si è detto pronto a sfidare il Milan ma non si fida del collega, in particolare per quanto riguarda il modulo. «Mi aspetto il 3-4-3 con cui hanno giocato contro la Lazio, visti anche i tanti giocatori indisponibili. In Europa League tanti giocatori sono rimasti a riposo, credo che riproporranno il modulo visto con i biancocelesti», sono le parole del tecnico riportate da ParmaLive.

In realtà stando alle ultime indiscrezioni Gattuso sarebbe propenso a schierare un 4-3-3 come lo scorso match contro il Dudelange. In difesa potrebbe essere data una nuova chance a Stefan Simic, che ha ben figurato in Europa League. Tra i convocati per domenica figurano inoltre Patrick Cutrone e Tiemoue Bakayoko, usciti dal campo acciaccati contro i lussemburghesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.