Social
Il Flamengo saluta Paqueta: «Vai e conquista il Mondo» – VIDEO
Lucas Paqeuta riceve anche i saluti ufficiali del suo ormai ex club: il Flamengo. Ora per il brasiliano comincia una nuova storia al Milan
Dopo le lacrime al termine della sua ultima gara con la maglia del Flamengo prima di passare al Milan, Lucas Paqueta ha oggi ricevuto i saluti social del proprio club che ha postato un video in cui sono stati racchiusi tutti i momenti più intensi vissuti dal giovane talento verdeoro con il club: «E’ arrivato da bambino nel Flamengo, è cresciuto, è migliorato, ha giocato e ha brillato. Il Ragazzo del Nido ha giocato un sacco di palloni nel Mengão. Conquisterai il mondo ora, Lucas Paquetá! A piu’ tardi! Ci incontreremo di nuovo perché la tua casa è qui», questa la dicitura che ha accompagnato le commoventi immagini.
Intero però il presente di Lucas Paqueta è il Milan, il classe ’97 eletto da poco miglior centrocampista del Brasilerao, tra pochi giorni sbarcherà in Italia per iniziare a prendere già confidenza con la città e Milanello per poi fare il proprio esordio nel 2019 con la maglia del Diavolo. Il fantasista sta già studiando l’italiano come evidenziato nell’ultima intervista alla tv del suo Paese e sotto gli ordini di Gattuso potrà essere schierato sia nel terzetto di centrocampo come mezzala che trequartista alle spalle di Higuain e (Ibra) Cutrone.
Chegou criança ao Flamengo, cresceu, criou, jogou e brilhou. O Garoto do Ninho jogou muita bola no Mengão. Vai ganhar o mundo agora, Lucas Paquetá! Até logo! A gente vai se encontrar de novo porque sua casa é aqui.
⠀
Confira o vídeo completo na #FlaTV: https://t.co/ow1NyFCVH7 pic.twitter.com/NgeoSNwA3i— Flamengo (@Flamengo) December 4, 2018