News
Il Milan recupera tre titolari per la trasferta di Bologna
Per il Milan tornano a disposizione contro il Bologna tre giocatori importanti: Suso, Musacchio e Romagnoli. Lo spagnolo sarà titolare
Il Milan deve smaltire la rabbia e la delusione derivante dall’esclusione dall’Europa League se vuole consolidare il quarto posto in campionato. I rossoneri non possono fallire questo importante obiettivo e questo il tecnico Gennaro Gattuso lo sa meglio di tutti. Il suo destino passa infatti dalla qualificazione alla prossima Champions League. La trasferta di martedì contro il Bologna diventa quindi particolarmente importante ma fortunatamente l’allenatore può tirare un sospiro di sollievo dopo settimane in cui ha potuto contare su un numero risicato di uomo. Allo stadio Dall’Ara saranno a disposizione tre titolari: Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Suso.
Sky ha confermato che i tre giocatori si sono regolarmente allenati con il gruppo e partiranno per Bologna. Lo spagnolo partirà quasi sicuramente titolare. La sua assenza si è infatti particolarmente sentire nella sconfitta con l’Olympiacos. Per quanto riguarda invece il capitano e l’argentino, entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Non è però escluso che Gattuso, data la delicatezza della partita, non decida di schierare almeno uno dei due dal primo minuto.