Milan, Ibrahimovic rinnova con i Galaxy: è ufficiale - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic rinnova con i Galaxy: è ufficiale

Pubblicato

su

Ibra

Era nell’aria e infatti è arrivata l’ufficialità: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con i Galaxy e rimarrà perciò in MLS

Si chiude definitivamente il tormentone di mercato degli ultimi due mesi: Zlatan Ibrahimovic non tornerà al Milan. Lo svedese infatti ha firmato il rinnovo di contratto con i Los Angeles Galaxy per l’anno 2019. Ad annunciarlo è lo stesso club della MLS con una nota ufficiale sul proprio sito. Nella giornata di ieri il giocatore stesso aveva lasciato un grosso indizio sul suo futuro, che infatti è stato prontamente ufficializzato oggi. Si chiude così il sogno da parte di tutti i tifosi rossoneri di rivedere a San Siro il proprio idolo. Resta sicuramente per tutti, dirigenza compresa, l’amaro in bocca per non essere riusciti a portare a termine un’operazione che avrebbe seriamente spostato gli equilibri per la corsa alla Champions League. Queste le parole del General Manager del club americano in seguito all’ufficialità del rinnovo:

«Siamo molto lieti di firmare con Zlatan un nuovo contratto che lo vedrà rientrare per la stagione 2019, ha mostrato il suo valore la scorsa stagione e non vediamo l’ora che rappresenti il ​​nostro club l’anno prossimo. Con il ritorno di Zlatan, continueremo a migliorare la nostra squadra prima della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.