Difesa, l'elogio di Rodriguez: voglia e determinazione per superare altri problemi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Difesa, l’elogio di Rodriguez: voglia e determinazione per superare altri problemi

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Rodriguez prova ad accantonare quanto è stato in quel di Bologna e a pensare subito alla Fiorentina per rimanere concentrati

Autore di una prova sufficiente con il Bologna e di un rendimento generale migliore rispetto all’anno scorso, Rodriguez commenta così il pari in Emilia, lo fa in maniera costruttiva e propositiva, cercando ovviamente di guardare oltre nonostante il prossimo avversario sia tra i più temibili dal punto di vista atletico. Come detto, Rodriguez ci tiene a fornire le proprie considerazioni in merito ad una gara brutta e da dimenticare in fretta: «Abbiamo tenuto molto il pallone ma dobbiamo fare molto di più, ci proveremo con la Fiorentina perché vogliamo vincere. Ora dimentichiamo subito questo match e guardiamo avanti, non pensiamoci troppo».

Parole che fanno il paio con quelle di Romagnoli, a dimostrazione del fatto che il gruppo, nonostante tutto, rimane coeso e concentrato già alla prossima partita per cercare di chiudere l’anno solare al quarto posto, prima della sosta e dell’apertura ufficiale del calciomercato che in caso proprio di quinto posto, potrebbe mettere qualcuno in lista partenze (vedi Calhanoglu). Dunque Fiorentina, Frosinone e Spal. Almeno 7 punti in queste tre gare dovrebbero arrivare ma dopo quanto visto ieri sera e fino a che non saranno risolti i problemi con Higuain e Cutrone allora anche coesione e concentrazione non saranno sufficienti ad arginare il problema, molto probabilmente di natura psicologica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.