News
Bologna-Milan, i top e flop della partita
Scopriamo i top e i flop della partita di Bologna-Milan di ieri sera
Il Milan ha buttato al vento un’altra occasione importante per rafforzare il quarto posto. Ora nella lotta Champions, complici gli ultimi due pareggi rossoneri, si sono inserite anche Roma e Atalanta. Gennaro Gattuso è sempre in bilico, tutto dipenderà dalle prossime sfide. Vediamo quali sono stati i giocatori migliori e peggiori di Bologna-Milan.
FLOP
Calhanoglu – I tifosi si sono stancati di aspettarlo. Vaga per il campo senza concludere nulla e sbaglia sempre il primo stop. Prevedibile e docile per novanta minuti, i terzini del Bologna se lo mangiano.
Suso – Dovrebbe essere quello che trascina la squadra e, invece, è una zavorra sulla fascia destra. Non salta mai l’uomo e non mette in mezzo nemmeno un pallone interessante.
Bakayoko – Espulsione sciocca che taglia le gambe al Milan. Inoltre, la sua assenza contro la Fiorentina sarà pesantissima visti i tanti infortuni. Immaturo.
TOP
Romagnoli – Ci mette sempre la faccia e il piedone quando il Milan è in confusione. Un vero capitano si vede, appunto, nei momenti di difficoltà. Non un Bonucci qualunque.
Helander – Difensore interessante, poco appariscente ma molto pratico. Non lascia passare niente, Higuain e Cutrone se lo sognano di notte.