News
Ricorso al Tas per il Milan: sempre più concreta l’idea di procedere
Ricorso al Tas sempre più probabile per il Milan che potrebbe così decidere di appellarsi alla sentenza Uefa di una settimana fa
La sentenza Uefa per il Milan poteva essere più negativa, questo è innegabile, ma la dirigenza rossonera starebbe ugualmente pensando di presentare ricorso al Tas per tentare di assottigliare la punizione imposta dall’organo federale. I 12 milioni, derivanti dalla partecipazione all’Europa League, trattenuti; la rosa accorciata per le competizioni europee e l’obbligo al pareggio di bilancio entro giugno 2021 sembrano dipingere uno scenario poi non così positivo per la società Milan che, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, starebbe prendendo sempre più concretamente all’idea di appellarsi al tribunale di Losanna.
Per il Milan questo sarebbe il secondo ricorso al Tas nel giro di un anno dopo quello già avvenuto all’indomani della sentenza Uefa che aveva inizialmente di fatto escluso i rossoneri dall’Europa League 2018/19. Una fatica che col senno di poi sarebbe anche potuta essere evitabile vista l’eliminazione precoce sancita giovedì scorso sul campo dell’Olympiacos già nella fase a gironi.