Panchina Milan, anche Guidolin tra i candidati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Panchina Milan, anche Guidolin tra i candidati

Pubblicato

su

Gattuso

Guidolin tra i candidati ad allenare il Milan nel caso in cui Gattuso dovesse essere esonerato, in pole sempre Wenger e Conte

Ancora due partite per sperare in un 2019 in rossonero, Gattuso rimane aggrappato come può alla panchina, il calendario in questo senso potrebbe aiutarlo, a dispetto di chi attende che si liberi quel posto. Frosinone e Spal per cambiare le cose e convincere dunque società e tifosi che la responsabilità di questo “mezzo disastro” non sia esclusivamente sua.  In caso di esonero il primo candidato a sostituirlo sarebbe Arsene Wenger, ieri abbiamo parlato di una possibilità concreta che Conte possa venire a Milano a determinate condizioni, secondo quanto riportato invece dal Corriere della Sera, starebbe prendendo quota anche la candidatura di Francesco Guidolin. contatti ufficiali non ce ne sono stati ancora, ma Guidolin pare essere in ottimi rapporti con il presidente rossonero Paolo Scaroni in quanto insieme hanno vinto la Coppa Italia del 1997 con il Vicenza.

ESPERIENZA ED INTELLIGENZA TATTICA- A Guidolin non mancano certo esperienza e capacità tecniche, lo ricordiamo bene ad Udine tra il 1998 ed il 1999 e tra il 2010 ed il 2014, anni in cui fece molto bene. In Serie A Vicenza, Bologna, Palermo, Udinese, Genoa e Parma, mai una big dunque, situazione che potrebbe portare ad un certo scetticismo di partenza, data la situazione delicatissima della società rossonera. Chiaro è che le prime scelte portano a Wenger e Conte ma ad oggi non si esclude questa terza possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.