Fabregas Milan: lo spagnolo può rientrare nelo scambio Higuain-Morata
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Fabregas? Potrebbe essere inserito nello scambio Higuain-Morata»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Fabregas

Il direttore di RMC Sport Ceccarini ritiene che l’arrivo di Fabregas al Milan potrebbe essere inserito nello scambio tra Morata e Higuain

Il Milan in queste settimane sta lavorando con il Chelsea a diverse trattative. Negli ultimi giorni si è molto parlato di un possibile scambio tra Alvaro Morata e Gonzalo Higuain. L’argentino potrebbe così ritrovare il suo mentore Maurizio Sarri mentre i rossoneri avrebbero tra le loro fila un attaccante giovane e di sicuro rendimento, deluso dalla sua esperienza a Londra avendo trovato poco spazio. Il nodo dell’operazione resta la volontà della Juventus, che detiene ancora il cartellino di Higuain. Il direttore generale Leonardo sta trattando con il Chelsea anche per il prestito di Cesc Fabregas ma ad oggi le richieste dei Blues sono state valutate eccessive. Secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini, direttore di RMC Sport, in realtà le due operazione potrebbero diventare collegate.

«Il Milan deve comprare un centrocampista, Fabregas potrebbe essere inserito nell’operazione Higuain. Sull’attaccante c’è di mezzo la Juventus che però non credo dirà di no a questa operazione. – ha detto Ceccarini – In bianconero non avrebbe spazio, se non va al Chelsea resta al Milan fino a giugno. Si potrebbe allargare il discorso anche a Fabregas perché ai bianconeri serve un centrocampista. Morata sicuramente costa almeno 60 milioni di euro, se il Milan non va in Champions League è difficile con la situazione debitoria che hanno i rossoneri. Per questo anche non è semplice, ma un centrocampista serve. Potrebbe essere Baselli, ma anche lui costa. Roma e Milan saranno le vere protagoniste del mercato di gennaio, credo che Juventus, Inter e Napoli non faranno grossi movimenti. Poi occhio anche a Lazio, Fiorentina, magari il Torino potrebbe inventarsi qualcosa se arriva un’occasione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.