Milan, Conte rimane il vero obiettivo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Conte rimane il vero obiettivo

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte vero obiettivo della società rossonera che ad oggi non ha ancora trovato un valido sostituto di Gattuso

La Spal per ripartire e soprattutto per riportare un po’ di ordine all’interno di uno spogliatoio frastornato da voci ricorrenti su possibili sostituti che fino ad ora oltre alle perplessità poco hanno portato.  Come riporta oggi il Corriere della Sera i dubbi sull’operato di Gattuso, da parte di tutto il quartier generale del Milan, si sono moltiplicati nelle ultime settimane, ma ad oggi nessun nome, nessun sostituto è riuscito a mettere tutti d’accordo. Gattuso in bilico dunque ma molto probabilmente non saranno Donadoni o Guidolin a sostituirlo (mai contattati), oppure Wenger, che sebbene abbia un passato comune all’Arsenal con Gazidis, nell’ultimo periodo non aveva un grande rapporto con il neo amministratore delegato del Milan.  Il vero profilo seguito dal Milan è quello di Antonio Conte, il quale però non avrebbe nessuna intenzione di subentrare a stagione in corso.

LEONARDO – In queste ore si rincorrono anche le voci relative alla possibilità che sia Leonardo a prendere in mano la squadra fino a Giugno, già due mesi fa Elliott gli aveva chiesto di prendere il comando in panchina ma la risposta di Leo era stata negativa, esattamente come quella di qualche giorno fa. Il suo presente e il suo futuro sono quelli di direttore dell’area tecnica, non c’è spazio per ripensamenti e speriamo che il direttore rimanga della propria idea, se non altro per una questione di immagine agli occhi del mondo, non tanto per le sue qualità di allenatore ( su questo non c’è giudizio alcuno) quanto per un segnale di confusione assoluta che porterebbe la società ancora più indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.