News
Gattuso conferma la fiducia, ma nella dirigenza ci sono pareri contrapposti
Gattuso in conferenza stampa ribadisce di sentire la fiducia della società anche senza parole ufficiali. Leonardo e Maldini avrebbero però opinioni diverse sul tecnico
Le voci di un possibile esonero di Gennaro Gattuso si sono fatte ancora più insistenti dopo il pareggio con il Frosinone ed è quindi ovvio che questo fosse l’argomento principale nella conferenza stampa della vigilia di Milan-SPAL. Oggi il tecnico rossonero ha ribadito di sentire la fiducia della società e di avere un rapporto costante ed onesto con il direttore generale Leonardo e il suo parigrado Paolo Maldini. Gattuso ha anche sottolineato come la vicinanza della proprietà nei suoi confronti è comunque palpabile anche senza dichiarazioni ufficiali. L’allenatore di Corigliano Calabro sembra, almeno a parole, avere la situazione sotto controllo ma stando agli ultimi rumors all’interno della dirigenza ci sono due schieramenti opposti in merito al suo futuro.
L’edizione odierna del Quotidiano Sportivo afferma che Maldini e Leonardo sono divisi per quanto riguarda Gattuso. Il primo vorrebbe confermarlo e lo starebbe difendendo a spada tratta mentre il secondo sarebbe più propenso all’esonero, che potrebbe arrivare già domani in caso la squadra non riuscisse a vincere con la SPAL a San Siro. Evidentemente i vecchi rancori non sono ancora stati superati.