Calciomercato
André Silva: Mendes lo propone al Real Madrid ma CR7 lo vuole con sé
Dalla Spagna affermano che Mendes, procuratore di André Silva, ha proposto l’attaccante al Real Madrid ma se Cristiano Ronaldo chiama…
Il Milan con André Silva ha quasi sicuramente perso una grande opportunità. Il portoghese ha fallito in rossonero ma a Siviglia ha decisamente trovato la sua dimensione trovano 8 gol in 16 partite in Liga. L’ex Porto sembra propenso a restare in Andalusia e lo stesso club ha più volte ribadito di essere disponibile ad accontentarlo pagando i 38 milioni di euro previsti dall’accordo stretto con il Milan. Secondo quanto riporta però il quotidiano Don Balon, il futuro di André Silva potrebbe non essere al Siviglia. Il suo procuratore Jorge Mendes lo avrebbe offerto al Real Madrid in quanto uno dei profili che più interessano al presidente dei Blancos Florentino Perez ma c’è un fattore importante che potrebbe far saltare la trattativa.
In Spagna sono convinti che Cristiano Ronaldo vorrebbe portare con sé il connazionale alla Juventus e potrebbe fare pressioni sulla dirigenza bianconera per chiudere l’affare. CR7 considera André Silva uno dei suoi eredi e in Nazionale hanno formato una coppia gol davvero temibile.