News
L’agente di Cutrone: «Il mercato non preoccupa, ma spero abbia le sue chance»
L’agente di Cutrone sottolinea che le voci di mercato non lo spaventa ma spera che il Milan dia le giuste opportunità all’attaccante
Patrick Cutrone è considerato dal Milan un proprio patrimonio inestimabile nonostante le assurde voci di un suo possibile scambio con Simone Zaza del Torino. Il piccolo bomber rossonero ha compiuto da poco 21 anni e nella sua breve carriera in prima squadra ha già segnato 25 reti in 66 presenze totali (ecco i più belli). Il suo procuratore Donato Orgnoni è consapevole che il Milan crede molto in lui e si è detto poco preoccupato delle voci di mercato. Allo stesso tempo, però. l’agente di Cutrone chiede che nel nuovo anno gli siano date le stesse possibilità del 2018 anche nel caso di un nuovo arrivo in attacco.
«Sappiamo che la società deve lavorare per migliorare la squadra. Non abbiamo mai avuto timori, nemmeno quando è arrivato Higuain. – ha detto Ognoni – Oggi Patrick è uno di quelli che ha fatto meglio. 2019? Che Cutrone possa avere le stesse chance che ha avuto lo scorso anno. Poi toccherà a lui fare bene in campo con le prestazioni, i gol e, eventualmente, i riconoscimenti come il premio come miglior giovane italiano ricevuto al Golden Boy di Tuttosport meno di un mese fa. Mi aspetto che ci siano le opportunità. Si parla molto di nuovi attaccanti, ma non si parla mai di lui».