News
Sensi, un ex rossonero lo conosce bene e lo consiglia al Milan
Stefano Sensi è l’obiettivo numero uno del Milan. Un ex compagno di squadra del talento neroverde ha un suggerimento per i rossoneri
Stefano Sensi al momento è l’obiettivo più alla portata dei rossoneri. Cesc Fabregas è ormai saltato e in direzione Monaco, Barella costa troppo per le casse del Milan. L’unico centrocampista dai pieni buoni con un costo del cartellino non troppo elevato sembra essere proprio il talentino del Sassuolo. Leonardo punta ad un prestito più obbligo di riscatto, Squinzi vorrebbe invece incassare subito una cifra tra i 15 e i 20 milioni magari dilazionato in più rate.
Intanto, anche l’ex rossonero Alberto Aquilani, compagno di squadra proprio di Sensi per sei mesi, ha consigliato il giocatore al Milan:
«Se è l’uomo giusto? Dico di sì, perché Stefano è giovane e ha grandi prospettive. Negli ultimi mesi è cresciuto molto – ha detto Aquilani a La Gazzetta dello Sport di oggi – Mi ricorda Verratti per il modo di giocare. Può giostrare sia da regista che da mezzala, può fare entrambi i ruoli a metà campo. Come regista ha un’ottima visione nella costruzione del gioco, anche se manca un po’ di fisicità. Altrimenti, se si vuole costruire una squadra votata al palleggio, è ideale come interno».