Peterson a Sportitalia: "Ho chiesto di aspettarmi nell'87" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peterson a Sportitalia: “Ho chiesto di aspettarmi nell’87”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Protagonista del retroscena svelato dall’amministratore delegato Adriano Galliani, queste sono le parole del coach di Evanston Dan Peterson a Sportitalia:

Nell’’87 mi hanno fatto un approccio dopo gennaio, non volevo distrarre la mia squadra dai tre traguardi che poi abbiamo vinto. Ho chiesto di aspettarmi a fine stagione e ne avremmo potuto parlare: non potevano aspettare, hanno fatto benissimo prendendo il grandissimo Arrigo Sacchi. Ogni tanto scherzo con loro, dicendo che hanno sbagliato ma Arrigo è il più grande allenatore di tutti, è un mio amico fra l’altro. Diciamo che Galliani è troppo generoso in queste cose, ogni tanto faccio un qualche commento ma generalmente sono un tifoso. Galliani mi dà merito per cose che non sono merito mio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.