Paquetá Milan: Pirlo stronca il brasiliano e rifiuta il paragone con Kakà
Connettiti con noi

News

Pirlo smonta Paquetá: «Non mi convince, Kakà era un’altra cosa»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Immagine 6

Pirlo al Club di Sky ha nettamente stroncato il neo rossonero Paquetá affermando che il paragone con Kakà non esiste

Lucas Paquetá ha avuto un impatto importante in Serie A nonostante sia stato fondamentalmente costretto a giocare 5 partite consecutive da titolare appena arrivato in Italia a causa dei tanti infortuni in mediana. Il brasiliano ha impressionato per la sua intelligenza tattica anche se ancora non ha brillato in fase offensiva e continua a commettere qualche errore in fase difensiva. Il giudizio per Paquetá, anche se rimane il dubbio che il ruolo non sia quello di mezzala, è quindi generalmente positivo ma non tutti sembrano apprezzare l’ex Flamengo. Andrea Pirlo nel suo intervento al Club di Sky ha dichiarato di non essere particolarmente impressionato dal centrocampista rossonero e rifiuta il fatto che alcuni lo abbiano accostato al suo ex compagno di squadra Kakà.

«Paquetá non mi convince tanto, non mi fa impazzire. Direi che è un buon giocatore per il Milan ma devo ancora inquadrarlo, forse è fuori posizione. Assomiglia a Kakà? Certi paragoni mi fanno piangere, lui era un’altra cosa», ha detto Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.