Calciomercato
Il Milan incontrerà Bonaventura per il rinnovo in autunno
In autunno potrebbe esserci l’incontro tra il Milan, Bonaventura e Mino Raiola per il rinnovo del centrocampista. L’agente non dovrebbe fare muro
La stagione di Jack Bonaventura purtroppo si è conclusa anzitempo a causa di un grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano da campo almeno fino al prossimo agosto. L’operazione chirurgia si è conclusa perfettamente e il giocatore ha già iniziato il percorso di riabilitazione con l’obiettivo di essere pronto per la prossima stagione. Nel frattempo, il Milan ha tutta l’intenzione di prolungare il contratto di Bonaventura in scadenza nel luglio del 2020. Secondo quanto riporta Tuttosport, il direttore generale Leonardo ha in programma di incontrare il suo procuratore Mino Raiola nei prossimi mesi, presumibilmente in autunno. Oggi che la proprietà del club non è più quella cinese, l’agente più conosciuto al mondo non dovrebbe fare resistenze per la buona conclusione delle trattative.
Durante l’incontro con Raiola il Milan potrebbe anche discutere del rinnovo di Gigio Donnarumma. Nel nuovo contratto del portiere potrebbe essere inserita una clausola rescissoria.