News
Rassegna stampa di Domenica 17 Febbraio
Rassegna di Domenica 17 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, il Milan al centro della prima pagina sulla rosea, ovviamente l’immagine è quella di Piatek autore non di uno ma di due goal decisivi e colpi di una tecnica sopraffina, oltre che di una potenza inarrivabile. Gazzetta lo definisce il “Mago Piatek”: il polacco fa volare il Milan. Altri due goal del pistolero (il primo è un gioiello) schiantano l’Atalanta passata in vantaggio. A segno anche Calha nel 3-1 finale. Rossoneri sempre più formato Champions. Ora l’Empoli venerdì prossimo a San Siro, anticipo per consentire un po’ di riposo in più ai rossoneri in vista della semifinale di andata di Coppa Italia con la Lazio che ancora non sa quando giocherà la gara di campionato contro l’Udinese.
CORRIERE DELLO SPORT
Il Corriere si dedica invece all’Inter, in particolar modo ad Icardi parlando addirittura di addio a fine stagione: Icardi e l’Inter verso il divorzio a Giugno. Adìos. Il capitano degradato non è stato convocato per la sfida con la Samp. Spalletti: «Non era in condizione di giocare e poi ci sono le regole». Maurito furioso pensa di non andare allo stadio. In taglio basso il Milan con un titolo perfetto per il nuovo bomber rossonero: Krzysztof, che Piatek. Il Milan va sotto di un goal (Freuler) a Bergamo ma poi si scatena: con una super doppietta di Piatek ed un gran tiro di Calhanoglu adesso punta il terzo posto (1-3).
TUTTOSPORT
Intervista esclusiva ad Emre Can sulla prima pagina del quotidiano piemontese, a fianco a lui Piatek con un titolo di tutto rispetto: Atalanta ko. Super Piatek e Calhanoglu. Milan, ringhio Champions”. Taglio alto dedicato alla frustrazione di Mazzarri nei confronti degli arbitri, secondo il tecnico troppo duri nei suoi confronti: stasera Napoli-Toro, furia Mazzarri: «Si divertono a cacciarmi, paghino loro le mie multe». Trionfo granata nel derby Primavera.