News
Piatek, le telecronache più emozionanti ai gol del polacco
Piatek, le esultanze più emozionanti dei telecronisti durante la partita tra Atalanta e Milan
Kris Piatek sta trascinando il Milan a suon di gol: ben 6 in sole 5 partite. Basta dargli un paio di palloni a partita e il gioco è fatto. Il polacco davanti ala portiere avversario mantiene sempre la freddezza giusta, come un pistolero o come il personaggio fantascientifico Robocop. Sarà anche per questi motivi che in poco tempo l’ex Genoa si è conquistato il pubblico milanista e il consenso di gran parte della stampa. Anche chi lo considerava un bidone proveniente da Genova ha dovuto presto ricredersi.
La Curva Sud gli ha dedicato già un coro che sta spopolando anche sui social, mentre i giornalisti sportivi (soprattutto quelli di fede milanista) hanno già coniato diversi soprannomi.
La vittoria contro l’Atalanta ha letteralmente fatto impazzire il mitico Mauro Suma. Ecco le sue esultanze alle reti di Piatek e Calhanoglu.
Non meno emozionante è stata la telecronaca di Tiziano Crudeli che, dopo un primo tempo di sofferenza, ha cominciato ad urlare….Pio Pio Pio. Ecco perché…
Chiudiamo, invece, con un video di un mesetto fa. Carlo Pellegatti fin da subito aveva inventato l’appellativo “cacciatore di taglie”, a testimoniare l’attitudine spietata del polacco a punire gli avversari. Come a dire, Carlo anche questa volta ci aveva preso!