News
Kakà su Paquetà: «Non siamo simili, ma può fare ottime cose»
Il paragone tra Paquetà e Kakà è stata una costante fin dal primo giorno in cui il brasiliano è arrivato in rossonero: Ricky però dice la sua
E’ arrivato al Milan ad inizio gennaio, da un campionato completamente differente e da una realtà diametralmente opposta alla nostra. Lucas Paquetà ha meravigliato tutti per la sua preparazione e la grandissima capacità di adattamento: in poche settimane il numero 39 rossoneri ha conquistato tutti e ora Gattuso non può fare a meno del suo apporto. Il paragone con Kakà è ormai una costante da mesi, ma il diretto interessato ci ha tenuto a precisare. Ecco infatti le parole di Kakà a Tencent Sports:
«Lucas è un bel giocatore, ha fatto bene ad andare al Milan, la situazione del club rossonero è cambiata. Ha ricostruito la squadra. E’ una nuova era per il Milan e Lucas è arrivato in un buon momento. Non credo che siamo simili, non credo sia il massimo metterci a confronto. Lucas può fare ottime cose, ha grandi qualità ma andiamoci con calma, senza pressioni, spero che Lucas possa avere gli stessi risultati che ho avuto io».