Coppa Italia, Lazio Milan: per i biancocelesti ci sono Bastos e Luiz Felipe
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Lazio-Milan: per i biancocelesti ci sono Bastos e Luiz Felipe

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Inzaghi

Inzaghi per la semifinale di Coppa Italia con il Milan recupera Bastos e Luiz Felipe. I due giocatori sono tra i convocati

Il Milan questa sera affronterà la Lazio allo stadio Olimpico nella semifinale d’andata di Coppa Italia. i biancocelesti arrivano alla sfida con alcune importanti defezioni ma il tecnico Simone Inzaghi può comunque contare su giocatori che all’inizio sembrava non fossero pronti a scendere in campo. Il club capitolino ha diramato la lista dei convocati e tra questi ci sono anche i difensori Luiz Felipe e Bastos. Lazio-Milan sarà un incontro anche da due veri bomber di coppa. Piatek e Immobile sono infatti i due giocatori che più hanno segnato in questa edizione del trofeo. Il primo questa sera può arrivare in doppia cifra mentre l’attaccante biancoceleste e alla ricerca di quella rete che ha difficoltà a trovare in campionato (1 gol nelle ultime 8 partite).

La lista dei convocati della Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Parolo, Romulo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.