Paquetá FIFA: il brasiliano è assente nel FIFA Ultimate Team
Connettiti con noi

News

I tifosi del Milan si lamentano con EA SPORTS: «Rendete Paquetá disponibile per FIFA Fut»

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetá ha incantato i tifosi del Milan e brasiliani ma molti si lamentano che ancora non sia presente nel FIFA Ultimate Team

In pochi tra i tifosi del Milan avrebbero sperato che Lucas Paquetá potesse essere così decisivo come ha dimostrato fin dal suo esordio in rossonero. Il brasiliano ha fatto vedere di possedere eccellenti doti di palleggio e tecnica ma anche una straordinaria intelligenza tattica, corsa e resistenza. L’ex Flamengo ha raccolto l’eredità dell’infortunato Jack Bonaventura senza farlo rimpiangere e con le sue giocate, insieme ai gol di Piatek, ha permesso alla squadra di Gennaro Gattuso di consolidare il quarto posto. Anche in Brasile si sono accorti della sue qualità e il ct della Selecao Tite conta su di lui per la prossima Coppa America. La conferma è arrivata da vice del commissario tecnico, Cleber Xavier, che ha anche sottolineato come vorrebbero vederlo più vicino agli attaccanti.

Tutti amano Paquetá ma qualcuno evidentemente accorto di quanto sia un giocatore importante. La EA Sport, casa produttrice del celebre gioco FIFA, lo ha inserito a gennaio nelle rose a disposizione offline con 79 di overall (che potenzialmente può arrivare ad 89) ma il giocatore è assente dal FUT (FIFA Ultimate Team). Al momento non ci sono indizi che il debutto nella modalità più giocata di FIFA possa avvenire a breve e molti si chiedono se sarà proposto come una carta normale o con una versione speciale, magari una edizione One to watch che si aggiorna automaticamente all’uscita di eventuali carte IF. I tifosi chiedono a gran voce di avere Paquetá nel FUT e siamo sicura che EA Sport prima o poi li accontenterà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.