Rassegna stampa di Giovedì 28 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Giovedì 28 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Giovedì 28 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Gazzetta dello sport su Napoli-Juventus, al centro della prima pagina il braccio di ferro tra Ancelotti ed Allegri, pronti alla sfida dell’anno in programma domenica 3 Marzo alle 20:30: Sacchi pesa i tecnici di Napoli e Juve. Dateci un duello europeo. «Ancelotti vuole il dominio della partita. Allegri è veloce nel capire il punto debole degli avversari». Problemi alla caviglia, Ronaldo in dubbio. Colonna di destra dedicata alla Coppa Italia: show e pari a Firenze: 3-3. L’Atalanta scappa, i viola la riprendono. Resta tutto aperto. Una partita spettacolare, meravigliosa quella di Firenze a differenza di quella di Roma, dello 0-0 con poche emozioni dell’Olimpico tra Lazio e Milan. Fiorentina ed Atalanta giocano un calcio d’attacco, con pochi equilibri tattici e quindi molto divertente dal punto di vista dell’agonismo e dell’intensità. Risultato prevedibile, nella giornata di ieri lo avevamo pronosticato, identificando le rispettive difese come leggermente ballerine.

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus al centro della prima pagina del Corriere, si parla di mercato e di rinnovamento: la Juve è già nel futuro, dopo Ramsey ecco baby Romero, il Montero 2.0. Svecchia signora. Il difensore del Genoa è il dopo Bbc: «Un sogno che si avvera, Ronaldo e Dybala sono unici». Prandelli sicuro: «ha prospettive illimitate, mai visto uno più forte di lui a vent’anni». Intanto si ferma Ronaldo per un problema alla caviglia, Napoli a rischio con il pensiero rivolto all’Atletico. Inter, in picchiata Mauro Icardi: Icardi perde tutto. In rotta con l’Inter, l’attaccante ha ricevuto la telefonata del CT dell’argentina. Niente nazionale a Marzo (ci sarà Messi). Resta un rebus l’operazione al ginocchio.

TUTTOSPORT

Ronaldo al centro della prima pagina del quotidiano piemontese: Ronaldo, che botta! Il portoghese non ha ancora assorbito il colpo alla caviglia subito a Bologna: gli esami escludono lesioni ma CR7 resta in dubbio per la sfida di domenica sera a Napoli. Milan sulla colonna di destra, si parla di Cutrone come del futuro attaccante granata in coppia con Belotti: «Belotti-Cutrone. Toro, che coppia!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.