Paquetá Milan: il brasiliano convocato in Nazionale
Connettiti con noi

News

Il Brasile chiama Paquetá: tra i convocati c’è anche un obiettivo del Milan

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Lucas Paqueta

Paquetá è tra i convocati del Brasile per le prossime amichevoli. In lista c’è anche un obiettivo di mercato del Milan

Il ct del Brasile Tite ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati per le amichevoli del 23 e 26 marzo contro Portogallo e Repubblica Ceca. Tra questi c’è anche il rossonero Lucas Paquetá ma non è una sorpresa. L’assistente di Tite qualche giorno fa aveva infatti confermato che la Selecao conta su di lui per la prossima Coppa America e che vorrebbero vederlo più vicino agli attaccanti. Gli altri rappresentanti della Serie A sono Miranda, Alex Sandro e Allan. Prima convocazione in Nazionale maggiore per il 18enne Vinicius del Real Madrid ma ai tifosi milanisti interesserà di più seguire la prestazione in campo di Everton del Gremio e Richarlison dell’Everton. Entrambi gli attaccanti sono stati individuati come possibili rinforzi in estate per il club di via Aldo Rossi.

La lista completa dei convocati:

PORTIERI: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Weverson (Palmeiras)

DIFENSORI: Dani Alves, Thiago Silva e Marquinhos (Paris Saint-Germain), Danilo (Manchester City), Miranda (Inter) Filipe Luis (Atlético Madrid), Éder Militão (Porto), Alex Sandro (Juventus)

CENTROCAMPISTI: Casemiro (Real Madrid), Fabinho (Liverpool), Allan (Napoli), Felipe Anderson (West Ham), Paquetá (Milan), Arthur (Barcellona), Coutinho (Barcellona)

ATTACCANTI: Everton (Gremio), Roberto Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (Manchester City), Richarlison (Everton), Vinicius (Real Madrid)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.