Rassegna stampa di Domenica 3 Marzo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Domenica 3 Marzo

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Domenica 3 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

CORRIERE DELLO SPORT

Rassegna stampa, tanta ironia ma anche tanta malinconia sul Corriere con una prima pagina che ricorda un film di tanti anni fa. Protagonisti Piatek e Gattuso: Sassuolo battuto. Milan terzo davanti all’Inter. Il sorpasso. Gattuso non si ferma più: Quarta vittoria consecutiva. «E ora alziamo ancora il ritmo». Dopo il ko di spalletti a Cagliari monta la rabbia cinese. Zhang da il via alla rivoluzione in casa nerazzurra. Il Derby di Roma sempre al centro della prima pagina: Roma travolta, Derby ad Inzaghi. Lazio protagonista della sfida dell’Olimpico: apre Caicedo, poi Immobile su rigore, Cataldi completa la festa. Espulso Kolarov. Rabbia Di Fra: «Errori incredibili». Sale l’attesa intanto per Napoli-Juventus, in programma in posticipo domenica sera dalle 20:30: Napoli-Juve galà Real. Ronaldo ce la fa. Al San Paolo una serata di revival madridista completata da Callejon. Ancelotti: «Sono forti ma nessuno è imbattibile». Allegri: «Il futuro? Deciso con Agnelli».

GAZZETTA DELLO SPORT

La rosea come il Corriere, tanta ironia per definire il sorpasso appunto del Milan sull’Inter, anche in questo caso l’immagine è quella del film di Dino Risi del 1962 con Vittorio Gassman. Al posto dell’attore sulla macchina ci sono Piatek e Gattuso, il polacco scelto come immagine simbolo anche se ieri non ha segnato e ha faticato molto per trovare occasioni da goal, una situazione che ormai sembra essere diventata la normalità per il gioco di Gattuso. Ribaltone in zona Champions. A Milano potere rossonero. Il sorpasso. Milan terzo, più 1 sull’Inter (ora quarta). In taglio alto la sfida scudetto di questa sera tra Napoli e Juventus, l’ultima occasione per riaprire un campionato che anche in caso di vittoria azzurra manterrebbe un distacco di 10 punti.

TUTTOSPORT

Juventus-Napoli sulla prima pagina del quotidiano piemontese, l’immagine principale è quella di Ancelotti ed Allegri, due che in epoche differenti hanno fatto la storia del Milan. Napoli-Juve può chiudere la corsa scudetto. L’ultima trappola. I bianconeri hanno la grande occasione per andare a più 16 a 12 giornate dalla fine. Ancelotti: «Battiamoli per restare in corsa». Allegri: «Qui in ballo due terzi del campionato. In questi 10 giorni si decide la stagione, non il mio futuro». Taglio alto tutto per il Milan: Piegato il Sassuolo con un autogoal di Lirola: il Milan supera l’Inter ed è terzo.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.