News
Gattuso diffida dai social: «Già mi insultano così»
Gattuso nel post partita di Milan-Sassuolo ha confermato che non intende aprire un account social anche in caso di Champions per evitare di favorire eventuali polemiche
I social network per quanto riguarda gli sportivi sono un mezzo potente per comunicare con i tifosi, informarli sulle ultime novità e permettere un dialogo costruttivo. Allo stesso tempo, sono anche un arma a doppio taglio come dimostra il caso di Massimiliano Allegri, che dato il periodo non proprio positivo della Juventus in campo internazionale è stato costretto a chiudere i suoi account social per i troppi insulti ricevuti. Il tecnico Gennaro Gattuso non è particolarmente affine ai mezzi digitali e sembra proprio che abbia intenzione di continuare così. L’allenatore rossonero dopo la vittoria casalinga con il Sassuolo lo ha confermato ai microfoni di Sky Sport: «Profilo Instagram in caso di Champions? Non ci penso proprio, Già mi insultano così. Per me ne telefono c’è solo il verde per chiamare e il rosso per chiudere».
Al di là dei social media, Gattuso si sta godendo il momento positivo della squadra ma chiede di non esaltarsi troppo perché mancano ancora molte partite e il quarto posto (o il terzo) non è ancora pienamente nelle mani del Diavolo. Per il tecnico rossonero comunque, guardando ai numeri, la partenza in rossonero è stata migliore del suo mentore Carlo Ancelotti.