News
Derby, Nainggolan e Icardi out: Inter senza loro due contro il Milan
Infortunato Nainggolan: salterà le prossime due settimane e dunque anche il Derby. A rischio anche la presenza di Icardi
Una “buona notizia” per il Milan e una brutta per l’Inter: Nainggolan ieri in allenamento ha rimediato una distrazione al gemello mediale del polpaccio sinistro, salterà le prossime due settimane e dunque anche il derby contro il Milan. Il fantasista indonesiano era rientrato dal precedente infortunio da quattro partite (realizzando 1 gol e 3 assist) confermandosi come elemento essenziale per le ambizioni da Champions dell’Inter. Oltre al Ninja però Spalletti potrebbe dover fare a meno anche di Icardi, assente nella gara di domani a Francoforte con la SPAL e difficilmente arruolabile prima della sosta sia a causa dei problemi fisici accusati dall’ex capitano nerazzurro, sia per quelli ambientali e caratteriali.
Per il Milan, impegnato sabato sera a Verona contro il Chievo, ci sarà dunque la possibilità di arrivare al derby non solo con un punto in più in classifica ma anche con i favori del pronostico potendo contare su due defezioni così importanti tra le fila dei cugini. Il derby tuttavia resta sempre un discorso a parte e siamo sicuri che Gattuso saprà toccare i punti giusti per evitare che i propri giocatori l’affrontino pensando di partire già vittoriosi.