Chievo-Milan, i convocati di Di Carlo: out Pellissier, ritorna Frey - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan, i convocati di Di Carlo: out Pellissier, ritorna Frey

Pubblicato

su

Chievo

Chievo-Milan, ecco la lista dei convocati scelta da Di Carlo: in attacco manca Pellissier mentre in difesa recupera Frey

Domani sera andrà in scena Chievo-Milan allo stadio Bentegodi di Verona. Il club veneto, ormai quai rassegnato verso la retrocessione, si giocherà tutto l’orgoglio davanti al proprio pubblico. Dall’altro lato il Milan di Gennaro Gattuso viaggia ad alta quota in classifica e vorrebbe allungare la propria strisce vincente mantenendo salda la terza posizione in attesa di affrontare l’Inter nel derby meneghino la prossima settimana. Qualche ora fa vi abbiamo riportato la lista dei convocati del Milan, ora è il turno di quella del Chievo: ecco i 24 giocatori selezionati da Di Carlo per la sfida di domani sera:

PORTIERI: Bragantini, Caprile, Sorrentino
​DIFENSORI: Andreolli, Cesar, Jaroszynski, Bani, De Paoli, Rossettini, Barba, Frey
​CENTROCAMPISTI: Burruchaga, Hetemaj, Diousse, Kiyine, Piazon, Giaccherini
ATTACCANTI: Djordjevic, Meggiorini, Vignato, Grubac, Pucciarelli, Stepinski, Leris

Formazione tipo per Di Carlo che domani al Bentegodi con il Milan dovrà fare a meno del proprio giocatore più rappresentativo: il veterano Sergio Pellissier. In attacco giocherà Meggiorini al fianco di Stepinski mentre a completare il 4-4-2 clivense ci saranno in porta Sorrentino; difesa con Depaoli, Bani, Barba e Jaroszynski a fare da muro alla pericolosità di Piatek; centrocampo a quattro Leris, Dioussé, Hetemaj e Giaccherini a supporto del già citato tandem offensivo.

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. All.: Di Carlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.