Pjaca, la vendetta del Milan: Leonardo non lo ha voluto a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Pjaca, la vendetta del Milan: Leonardo non lo ha voluto a gennaio

Pubblicato

su

Marko Pjaca avrebbe accettato di buon grado il trasferimento al Milan a gennaio, ma Leonardo si è opposto

Vi ricordate quando Marko Pjaca rifiutò i rossoneri qualche anno fa. Adriano Galliani aveva già imbastito la trattativa con la Dinamo Zagabria e ormai mancavano soli i dettagli. Il giocatore sarebbe diventato un rinforzo importante, ma poi arrivò la Juventus. I bianconeri alzarono l’offerta al giocatore e ai croati per evitare che un potenziale campione potesse andare a Milano.

A quel punto Pjaca scelse la Vecchia Signora lasciando di stucco i rossoneri. L’esperienza sotto Massimiliano Allegri non andò benissimo per il giovane attaccante che non trovò quasi mai spazio anche a causa di diversi infortuni. Nel 2018 passò in prestito alla Fiorentina, ma a gennaio 2019 si aprì uno spiraglio per un prestito in rossonero. Il giocatore aveva già dato l’ok per giocarsi le proprie carte con Gennaro Gattuso.

È stato proprio Leonardo a rifiutare il croato per motivi tecnici. Risultato? Dopo poco tempo il giocatore ha subìto un grave infortunio che lo terrà per molti mesi lontano dai campi da gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.