Calciomercato
Calciomercato, il Milan potrebbe sacrificare Kessie la prossima estate
Leonardo studia la strategia per di mercato per acquistare due giocatori e riscattare Bakayoko. Sacrificato Kessie?
La prossima estate il Milan si troverà a dover fare delle scelte. È chiaro a tutti che il gruppo ha dei limiti tecnici che spesso non permettono quel tanto ricercato salto di qualità. Anche in Europa League è mancata quella qualità e quell’esperienza che avrebbe evitato un’eliminazione nella fase a gironi. Per rinforzare veramente la squadra, in caso di qualificazione in Champions League, serviranno almeno un centrocampista di qualità e un esterno d’attacco. Due giocatori di questo tipo saranno fondamentali per cresce e per colmare le lacune della rosa.
In più, va ricordato, c’è in ballo il riscatto di Tiemoué Bakayoko. Il francese è ormai un insostituibile dell’undici titolare rossonero. Anche ne derby è stato autore di una prestazione positiva (primo gol in campionato in maglia rossonera). Leonardo sta pensando di abbassare le richieste del Chelsea per riscattare il giocatore. Frank Kessie potrebbe essere il giocatore sacrificato, magari proprio in una trattativa con i Blues che preveda contropartite tecniche.
Allo stato attuale delle cose, sembra difficile che il Milan possa fare più di due colpi di mercato senza cedere nessuno. per gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Milan clicca qui.