Calciomercato
Milan, non solo Chiesa: nel mirino c’è anche un altro giocatore viola
Il Milan è tra le squadre pronte a fare follie per Chiesa ma nella Fiorentina c’è anche un centrocampista che interessa ai rossoneri
Il Milan guarda al mercato estivo con l’idea di rinforzare la mediana con giocatori che possano garantirgli quel salto di qualità che serve alla squadra. I rossoneri hanno quasi certamente perso Hector Herrera, ormai destinato all’Atletico Madrid, ma potrebbero consolarsi con un giocatore di grande prospettiva che oggi gioca nella Fiorentina. Il club di via Aldo Rossi avrebbe messo nel mirino Jordan Veretout, che non ha nascosto di avere grandi ambizioni. «Al mio futuro adesso non penso, ma il mio sogno è partecipare Champions e credo che, avendo appena compiuto 26 anni, io abbia l’età giusta per pensare in modo positivo e in prospettiva a un salto di qualità. Ovviamente non mi riferisco a qualche squadra in particolare, parlo di pura aspirazione, come quella di vincere un campionato», ha dichiarato il giocatore qualche giorno fa.
Calciomercato.com riporta di un summit a Casa Milan tra il direttore generale Leonardo e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi. Al momento non esiste una trattativa vera e propria ma il procuratore avrebbe confermato al dirigente rossonero che il francese non si muoverà da Firenze per meno di 30 milioni di euro. Veretout in questa stagione ha realizzato 5 gol e 3 assist in 24 partite.