News
Liverpool-Milan: Galliani ad Anfield con la Gazzetta di Atene 2007 – FOTO
Adriano Galliani ieri in tribuna per assistere a Liverpool-Milan (leggende contro Glorie) portando con sé la Gazzetta di Atene 2007
Avendo vissuto da dirigente sia la tragedia di Istanbul che la vendetta di Atene, per Adriano Galliani Liverpool-Milan non potrà mai essere una partita come le altre. L’ex ad rossoneri ieri pomeriggio era presente in tribuna ad Anfield per la partita tra leggende rossonere e quelle del Liverpool. La terza tra le due compagini, decisamente la meno sentita, dopo le due finali di Champions rispettivamente del 2005 e del 2007.
In memoria proprio della magica notte del 23 maggio 2007 ieri Adriano Galliani si è presentato in tribuna ad Anfield esponendo la Gazzetta della vittoria della Champions di Atene, magnificando quel successo. Tanti i protagonisti in campo della “vendetta rossonera” da Maldini a Pirlo passando per Kakà e ovviamente Filippo Inzaghi assoluto mattatore di quella magica nottata grazie alla doppietta che stese i Reds.
Fans berat #CMilan, Adriano #Galliani kemarin berada di A#nfield Stadium. Ia membawa majalah GdS dengan berita di halaman depan tentang keberhasilan Milan mendapatkan UCL ke-7.
Mau di dalam maupun luar manajemen, Galliani tetaplah seorang Milanista ! 🔴⚫😍
📰 GdS pic.twitter.com/9eGWn5UMTd
— AC Milan Indonesia (@Acmilanind_) March 24, 2019