News
Rassegna di Martedì 26 Marzo: Inzaghi nostalgico, Ronaldo mette in ansia la Juve
Rassegna di Martedì 26 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, la Gazzetta di oggi apre in prima pagina con il calciomercato, l’Inter su tutti: Inter, scatto Dzeko. Il bosniaco apre all’operazione, possibile affondo dopo Pasqua. Inzaghi: «Milan, Piatek e Cutrone come me e Sheva». Le milanesi pensano al trasloco. San Siro addio. Nuovo stadio, tempi maturi. Colonna di sinistra: Ansia CR7, guaio ai flessori: «Io mi conosco, torno in 15 giorni». Nazionale, questa sera al Tardini di Parma la seconda gara del girone, questa volta contro il Liechtenstein: titolare a 9 anni di distanza: avanti Quaglia. Il capocannoniere sarà la chioccia nell’Italia baby che sfida il Liechtenstein a Parma.
CORRIERE DELLO SPORT
Taglio alto dedicato a quello che sta diventando un caso per la Juventus, neanche il tempo di sbloccarsi e realizzare le sue prime reti da professionista che arriva puntuale la vibrata di Raiola nei confronti della Juventus: Moise di nuovo titolar in azzurro (Rai 1 20:45) e Raiola avverte la Juve. Kean è già un caso. Il procuratore mette Moise sul mercato: «Deve giocare sempre, voglio valutare bene. Insigne? C’è tempo». Spettri di un Donnarumma bis, questa volta però in chiave juventina, il portiere rossonero prima di iniziare la stagione 2017/18 affrontò la questione rinnovo non senza problemi e poi tutte le conseguenze psicologiche del caso. Ora sta bene ed il peggio sembra passato. Kean più o meno ha la stessa età, il pericolo di una mossa prematura è sempre dietro l’angolo.
TUTTOSPORT
Dedicata a Ronaldo ma non solo la prima pagina di Tuttosport, in taglio alto la descrizione di quanto accaduto al portoghese in nazionale: CR7 esce al 30′ di Portogallo-Serbia per un problema alla coscia destra: ansia Juve in vista della Champions. Allarme Ronaldo. Il ruggito di Agnelli. Il presidente Agnelli ad Amsterdam per l’Eca e per De Ligt. Paratici a Lisbona per Ruben Dias, mentre sale il pressing su Chiesa. E dalla Spagna rilanciano la pista Pogba.