News
Romagnoli: «Complimenti a Quagliarella, sarà bello incontrarlo in campionato»
Romagnoli dal ritiro della Nazionale fa i complimenti a Quagliarella per il record ottenuto con la maglia azzurra e lo aspetta per la sfida di campionato con la Sampdoria
Fabio Quagliarella con la doppietta di ieri contro il Liechtenstein è il giocatore più anziano ad aver segnato con la maglia dell’Italia. L’attaccante della Sampdoria sabato sera affronterà il Milan nella prossima giornata di campionato e Alessio Romagnoli dal ritiro della Nazionale ha voluto fare i complimenti al compagno di squadra per il record raggiunto e conferma di essere felice di affrontarlo sul campo da avversario. Per quanto riguarda la formazione che affronterà i blucerchiati, il tecnico Gennaro Gattuso potrebbe scegliere di non rivoluzionare il modulo che ha permesso al Milan di raggiungere il terzo posto, perso purtroppo con la sconfitta nel derby. Romagnoli sarò certamente in campo mentre c’è qualche dubbio per Ricardo Rodriguez, uscito anzitempo con la Svizzera per un fastidio al ginocchio.
«E’ un po’ di anni che ci gioco contro. Lo conosco, è forte e gli faccio i complimenti, perché sta facendo sempre meglio. Sarà bello incontrarlo», ha detto Romagnoli ai microfoni di Sportmediaset.