Conti consola Gigio: «Non ti azzardare a buttarti giù, con tutte le volte che ci hai salvato...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Conti consola Gigio: «Non ti azzardare a buttarti giù, con tutte le volte che ci hai salvato…»

Pubblicato

su

Andrea Conti, dopo la sconfitta di ieri sera contro la Sampdoria, ha voluto rincuorare Donnarumma per l’errore commesso

Una brutta sconfitta, una sconfitta che pesa. La gara di ieri sera contro la Sampdoria lascia un brutto sapore in bocca ai rossoneri, che escono dall’impegno completamente ridimensionati e con una lunga, lunghissima lista di incertezze. La Champions però è ancora alla portata, il quarto posto è ancora occupato dal Milan e perdersi d’animo sarebbe un errore madornale.

Nella giornata di oggi abbiamo potuto assistere anche ad un bell’episodio, via social, riguardante Andrea Conti e Gigio Donnarumma. L’ex terzino dell’Atalanta infatti, dopo il brutto errore del portiere rossonero valso il gol di Defrel, ci ha tenuto a dedicare qualche riga su Instagram al suo compagno di squadra. Ecco le sue parole: «Non ti azzardare a buttarti giù di morale perché con tutte le volte che ci hai salvato quest’anno dobbiamo solo ringraziarti! Non sarà di certo un incidente a cambiare il tuo immenso valore, così come un passo falso non cambia i nostri obiettivi!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @contiandrea12 • • • • • Non ti azzardare a buttarti giù di morale perché con tutte le volte che ci hai salvato quest’anno dobbiamo solo ringraziarti! Non sarà di certo un incidente a cambiare il tuo immenso valore, così come un passo falso non cambia i nostri obiettivi! Forza Milan ❤️🖤 #sampdoriamilan #weareacmilan

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.