Milan Udinese: le parole di elogi di Tudor nei confronti di Gattuso
Connettiti con noi

News

Milan-Udinese, Tudor: «Gattuso allenatore preparato, non andremo a San Siro in gita»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

tudor udinese 1280x720 e1554234949850

Il tecnico dell’Udinese Tudor alla vigilia del match con il Milan elogia il lavoro di Gattuso e conferma che i friulani se la giocheranno

L’Udinese con il ritorno in panchina di Igor Tudor ha ritrovato la vittoria con il Genoa e domani affronterà un Milan ferito da due sconfitte consecutive con Inter e Sampdoria. Oggi il tecnico dei friulani ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia e ha colto l’occasione per elogiare il lavoro del collega Gennaro Gattuso, che ha smentito ci siano particolari attriti con il direttore generale Leonardo.

«Gattuso? Allenatore bravo, preparato, mi piace quello che ha fatto quest’anno con il Milan. Quello che sceglie è cosa loro, è una squadra con grandi campioni. Anche se ha perso le ultime due saranno più motivati, non sarà facile. Non andiamo là per guardare lo stadio, bensì con gli undici migliori, preparandola nel modo giusto. Non andiamo a San Siro in gita», ha detto Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.