News
Milan-Udinese: prima volta per la coppia Piatek-Cutrone dall’inizio
Questa sera contro l’Udinese, Piatek e Cutrone saranno in campo insieme dal primo minuto. Il nuovo 68 può liberare spazio al polacco e rilanciarsi
Il Milan questa sera contro l’Udinese dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1 con Lucas Paquetá trequartista dietro le due punte Patrick Cutrone e Krzysztof Piatek. Questa potrebbe quindi essere la prima volta in cui i due attaccanti giocano insieme in coppa dal fischio d’inizio. La partita con i friulani potrebbe diventare fondamentale per il polacco, che da quando è arrivato in rossonero non ha mai mancato il gol per più di una giornata da titolare, ma soprattutto per il giovane bomber cresciuto nelle giovanili del Diavolo.
Cutrone avrà il compito di rivitalizzare l’attacco rossonero in primis cercando la via della rete come ha sempre fatto nella sua breve ma prolifica carriera ma soprattutto liberando spazio per il compagno di squadra. Il numero 68 inoltre dovrà pressare gli avversari in fase di impostazione in modo da aiutare tutta squadra a mantenere il baricentro basso. Dal punto di vista personale, invece, si tratta di un’ottima occasione per rilanciarsi dopo le tante panchine consecutive raccolte dall’arrivo di Piatek.