News
Juventus-Milan, buone notizie: Kessié ci sarà
Arrivano ottime notizie dall’infermeria per il Milan. Kessié si è allenato in gruppo e sarà convocato per la sfida con la Juventus
Milan-Udinese è stata una partita disastrosa sotto molti punti di vista. Oltre al risultato (fortunatamente Lazio e Roma hanno teso la mano ai rossoneri) c’è stata una sequenza sfortunatissima di infortuni. Prima del match si sono fermati Conti e Kessié e durante sono usciti al campo per problemi fisici prima Donnarumma e poi Paquetá. Il portiere e il brasiliano, la cui stagione potrebbe addirittura concludersi qui, non ci saranno sicuramente contro la Juventus questo sabato ma Gattuso può consolarsi col fatto di aver recuperato un titolare a centrocampo.
Come riporta Sky Sport, Kessié oggi ha svolto una prima parte di allenamento a parte per poi aggregarsi al resto del gruppo. L’ivoriano ha lavorato senza problemi per quasi tutta la seduta insieme ai compagni e sarà quindi a disposizione per la sfida dell’Allianz Stadium. Anche Conti si sta impegnando per essere pronto con i bianconeri ma resta ancora in forte dubbio.