News
Donnarumma: il portiere potrebbe recuperare per il Parma
Donnarumma soffre di una lesione al flessore della coscia destra. Stando agli ultimi rumors dovrebbe rientrare con il Parma
Gigio Donnarumma questo martedì è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida tra Milan e Udinese dopo pochi minuti dal fischio d’inizio per infortunio. Gli esami medici hanno confermato che portiere soffre di una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Il club valuterà nei prossimi giorni la risposta alle terapie ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport sembra possano arrivare indicazioni positive.
Donnarumma non sarà sicuramente disponibile contro la Juventus sabato all’Allianz Arena e quasi certamente salterà la partita di campionato contro la Lazio. Il portiere potrebbe però essere convocato per la trasferta di Parma del 20 aprile e sarebbe quindi arruolabile per la semifinale di ritorno di Coppa Italia con i biancocelesti. Per Paquetà come per Conti non si sono speranze di vederlo contro la Juventus e addirittura si parla di stagione finita. Kessié, invece, ha recuperato e potrebbe scendere in campo sin dal primo minuto.