News
Inter-Atalanta, in mezzo c’è il Milan che intanto si prepara al big match-VIDEO
Inter-Atalanta, una sfida che il Milan osserverà molto attentamente dopo aver già affrontato la Juventus nella gara di domani
Inter-Atalanta domenica a San Siro dalle ore 18, il Milan avrà già giocato con la Juventus, a risultato acquisito sarà interessante capire come orientare il tifo, sono entrambe nerazzurre, quindi per Spalletti (difficile ma a questo punto fattibile) o per Gasperini (ma solo avendo battuto la Juventus) in modo tale da coinvolgere nuovamente l’Inter nella corsa al quarto posto. In tutto questo, Roma e Lazio se la giocheranno rispettivamente contro Sampdoria (a Genova) e Sassuolo all’Olimpico. Nel caso dovessero perdere altri punti si allontanerebbero ulteriormente dalla quarta posizione, ovviamente a seconda dei risultati sopra citati. Il Milan poi affronterà la Lazio, gara destinata a decidere gran parte della stagione, nonostante poi rimangano altre 6 partite fino alla conclusione.
SITUAZIONE FAVOREVOLE- Malgrado tutto, possiamo dire che al Milan è andata bene, o meglio, sta andando bene fino ad ora, nonostante la lentezza di una classifica che viaggia alla media di un punto in 3 partite. Dietro non corrono, o meglio, corre solo l’Atalanta, per questo sarà interessante lo scontro con l’Inter per capire le reali intenzioni della squadra bergamasca che ad oggi pare non accontentarsi più dell’Europa League ma puntare addirittura alla Champions, in barba a società più blasonate come Inter, Milan, Lazio e Roma, nominate tutto l’anno ed ora a rischio, a favore di chi fino ad ora non era quasi mai stato preso in considerazione.
MILAN A LAVORO- Intanto il Milan si allena per affrontare la Juventus, le immagini sotto riportate ci mostrano il lavoro dei rossoneri a Milanello, impeccabile dal punto di vista della concentrazione e dell’attitudine. Vedremo se basterà a fermare la corazzata quasi campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva.
The boys stepped up their training ahead of Saturday's #JuveMilan! 🏃♂
Concentrazione e intensità a Milanello: -2 al big match contro i bianconeri! 🏃♂ pic.twitter.com/ztOiho0Icw— AC Milan (@acmilan) April 4, 2019