News
Juventus-Milan, acciacco per Calhanoglu: possibilità Suso trequartista
Calhanoglu ha riscontrato un problema fisico ieri e oggi verrà sottoposto ad accertamenti, possibilità Suso trequartista per Juventus-Milan
Arrivano notizie poco confortanti da Milanello dove ieri Hakan Calhanoglu ha riscontrato un piccolo problema fisico che verrà valutato dallo staff medico nelle prossime ore. In questo momento la presenza del fantasista turco nell’undici iniziale anti-Juve è tutt’altro che certa. Gattuso potrebbe tuttavia continuare a puntare sul nuovo scacchiere tattico (4-3-1-2) decidendo di provare il rientrante Suso come trequartista alle spalle del tandem Cutrone–Piatek.
Ecco la probabile formazione del Milan domani sera all’Allianz Arena:
MILAN (4-3-1-2): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessiè, Bakayoko; Suso; Cutrone, Piatek. All. Gattuso.
Questo pomeriggio alle 14.30 Gennaro Gattuso risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, in cui farà probabilmente luce sulle condizioni di Calhanoglu, mentre la partenza per la volta di Torino è prevista alle ore 17 in pullman con arrivo in Hotel previsto per le ore 18.45.