Social
Milan, Suso ci crede: «Nulla è impossibile, vogliamo la Champions» – FOTO
Suso, nonostante la crisi personale e del Milan in generale, crede fortemente nell’impresa contro la Juventus
Una crisi nera, nerissima, nel periodo più delicato della stagione. Sul più bello qualcosa nel Milan si è inceppato: la sconfitta nel derby contro l’Inter ha fatto precipitare vertiginosamente i rossoneri nei più profondi inferi. La sconfitta contro la Sampdoria e il pareggio interno contro l’Udinese sono la conferma che la guarigione ancora non si scorge all’orizzonte. Vanificare in questo modo l’obiettivo Champions sarebbe un vero peccato, oltre che un errore imperdonabile.
A Milanello in settimana si è lavorato parecchio e, a partire da Gattuso, la voglia di rivalsa sembra alta. In particolare Suso, tra i più deludenti nell’ultimo periodo, ha voluto suonare la carica in vista del match cruciale di domani contro la Juventus. Questo il messaggio lasciato dallo spagnolo su Instagram: «Nulla è impossibile. Noi siamo il Milan. E vogliamo tornare in Champions League. #rialziamoci #Suso».
Visualizza questo post su Instagram
#Repost @suso • • • • • 🇮🇹 Nulla è impossibile. Noi siamo l’@acmilan. E vogliamo tornare in #ChampionsLeague. #rialziamoci💪🏼⚫🔴 #Suso🎱 # 🇬🇧 Nothing impossible. We are @acmilan . And we want to get back into the Champions League #letsgo ⚫️🔴