Rassegna Sabato 6 Aprile: Juve-Milan, la carica di Gattuso e la calma di Allegri. Insigne ed il mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Sabato 6 Aprile: Juve-Milan, la carica di Gattuso e la calma di Allegri. Insigne ed il mercato

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 6 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, c’è Gattuso sulla prima pagina centrale della rosea, Gazzetta gli dedica l’immagine centrale con la sua posa più usuale: ringhio tutto! Allianz Stadium ore 18. Allegri con Dybala fa le prove per l’Ajax. Se vince e domani il Napoli perde con il Genoa sarà già scudetto. Mentre il tecnico rossonero è sotto pressione. C’è Juve-Milan, Gattuso si gioca anche il futuro. Colonna di sinistra, tiene banco la questione Derby di Torino con lo scontro fra chi vorrebbe o non vorrebbe giocare il 4 di Maggio, giorno del settantesimo anniversario della strage di Superga: il Derby e Superga. Ecco perchè il 4 Maggio non si deve giocare. In taglio alto ancora il caso Kean: i buu a Kean, in campo anche la Digos per studiare le immagini. Ma che colpa avrebbe Moise?

CORRIERE DELLO SPORT

Lorenzo Insigne sulla prima pagina centrale del Corriere, un’intervista esclusiva racconta la persona ed il personaggio Insigne, oltre che il calciatore, quello più conosciuto agli occhi del pubblico: il fantasista del Napoli apre al mercato. L’affaire Insigne. «Ho 28 anni, può capitare un’offerta irrinunciabile. Ho dimostrato ciò che valgo ed in giro c’è gente che mi stima. Mi scoccia arrivare ad un passo dal successo e poi non vincere». Juventus-Milan in taglio alto: Juve, prove di Scudetto. Alle 18 il Milan, se lo batte, il titolo può arrivare domani. Tornano Dybala e Mandzukic.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese si concentra su Dybala in taglio alto: Dybala, ti giochi la Juve. La Joya torna titolare nel primo match point scudetto stasera contro il Milan ma il suo futuro è in bilico. Gattuso: «Facciamo come i bianconeri con l’Atletico». il Toro in basso: Toro e Belotti non fermatevi! Oggi a Parma per continuare la corsa europea. Mazzarri esalta il gallo: «Una forza della natura, guai a mollare ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.