News
Lite Gattuso-Landucci, il tecnico rossonero: «Il calcio è una ruota che gira»
Lite Gattuso-Landucci: il nervosismo non ha riguardato solo i giocatori in campo ma anche gli allenatori in panchina, ecco cosa è accaduto
Lite Gattuso-Landucci sul finale di gara tra Juventus e Milan. L’allenatore rossonero ha infatti avuto un breve ma acceso diverbio con il vice di Massimiliano Allegri che in quel momento stava discutendo animatamente con Cutrone: ««Io sono una persona che porta grandissimo rispetto. Lui ha avuto una discussione con Patrick Cutrone e io gli ho solo detto che il calcio è una ruota che gira, come nella vita». Una vera e propria lezione di stile da parte dell’allenatore milanista che ha chiuso così ogni polemica in conferenza stampa.
Il nervosismo in campo tuttavia non si è limitato a questo singolo episodio e potrebbe avere ripercussioni anche sul lungo periodo: martedì infatti il giudice sportivo potrebbe anche decidere di applicare la prova Tv per Mario Mandzukic colpevole di aver “scalciato” su Alessio Romagnoli, in quel momento a terra, durante un’azione di gioco senza ricevere alcun provvedimento arbitrale.